Oasy da Paolo Hotel Ristorante
Oasi da paolo

Baglio olio e mare, un’occasione per scoprire le coste della Sicilia Occidentale

Baglio olio e mare, un’occasione per scoprire le coste della Sicilia Occidentale


Il prossimo week end nella famosa baia di Santa Margherita, avrà luogo l’evento “Baglio, olio e mare”, una festa del mare e dei prodotti del territorio. Un’occasione unica per conoscere le specialità di pesce fresco locale, accompagnate dal rinomato olio che si estrae dagli uliveti circostanti.
In una cornice da favola tra Castelluzzo e Macari, a pochi chilometri da San Vito Lo capo, Baia santa Margherita è un luogo incantato dove il tempo sembra essersi fermato, è un tratto di costa incontaminato caratterizzato da spiagge, cale e calette di ineguagliabile bellezza.
La baia si trova ad appena circa 15 minuti di camminata dal nostro hotel, ogni giorno si potranno assaggiare in riva al mare, specialità a base di pesce, si potrà scegliere tra il pesce fritto al momento in una padella gigante, totano, gamberi, sarde, maccarruneddu e alici e le degustazioni di pesce spada e pesce del giorno cucinati al barbecue dall’Associazione turistica culturale Castelluzzo.

Organizza un soggiorno presso Oasi da Paolo, il luogo ideale per chi ama il mare, la natura incontaminata e il buon cibo.

Per maggiori informazioni e programma:
https://www.facebook.com/baglioolioemare
http://www.castelluzzo.net/baglio-olio-mare.php